Vai al contenuto

Noi vogliamo cambiare il mondo !

chi troverete ad allenarvi.

ldlgd

La cosa più importante per un genitore è sapere a chi sta affidando il proprio figlio, ve lo dico da padre di un bimbo di quasi 10 anni, ogni volta è la stessa storia anche per me !

Prima di dare in pasto mio figlio al primo istruttore/maestro di calcio, pallavolo o baschet voglio sapere tutto del personaggio, metodo di insegnamento, da quanto insegna, se è troppo severo, se è in forma fisica, se ha figli… e questa è una cosa veramente importante, perchè essere genitore e insegnare cambia proprio tutto !

insomma si becca una bella radiografia 🙂 .Essere genitore da un bel po di anni ti porta a comprendere il significato oggettivo di quello che hai studiato per essere istruttore e poi messo in pratica quando non lo eri.

Cambia tutto !

non vuol dire essere troppo permissivo ma nemmeno troppo ferreo (duro) con i bambini / ragazzi. Si crea un equilibrio perfetto e ne danno dimostrazione il rispetto che i partecipanti ai miei corsi dimostrano.

per quanto mi riguarda devo essere onesto perchè pio i nodi vengono sempre al pettine.

Questa grande timidezza e poca stima mi portò ad essere bullizzato, colpa mia principalmente, perchè è l’atteggiamento che una persona verso gli altri che la mette in condizione di pericolo.

Grazie alla pratica del Karate e al mio Maestro sono uscito vincitore da questa battaglia

Nicola Dal Secco

La necessità.

Nicola Dal Secco

Istruttore Aics 2 Dan